Avviso pubblico unico per la presentazione delle domande di riconoscimento dell’equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai titoli universitari dell’Area Sanitaria

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperti i termini di presentazione delle domande per il riconoscimento dell’equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento, ai titoli universitari abilitanti alle Professioni Sanitarie di cui alla L. 251/2000.
Il presente avviso è rivolto ai professionisti Area professioni tecnico sanitarie, area professioni sanitarie riabilitative, area professioni sanitarie infermieristiche ed ostetriche, area professioni tecniche della prevenzione.

Per presentare l’istanza di partecipazione occorre cliccare al link della piattaforma dedicata della Regione Puglia https://egov.regione.puglia.it/home/-/scheda-servizio/131333, prendere visione dell’avviso pubblico unico e degli allegati, a seguire accedere al link indicato nella sezione “ACCEDI AL SERVIZIO” secondo le modalità e i criteri previsti dal bando.
La procedura di presentazione dell’istanza di partecipazione è esclusivamente ON LINE.
Per accedere all’applicazione serve
• SPID/CNS/CIE;
• un indirizzo di posta elettronica certificata;
• essere in possesso dei requisiti dell’Avviso.

L’invio della domanda deve avvenire entro i termini previsti dall’Avviso: dal 14/07/2023 all’ 11/09/2023.

Lascia un commento

Torna in alto