Massofisioterapista
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
La figura del Massofisioterapista è istituita dalla legge 19 maggio 1971, n. 403, art.1, abrogato in seguito dall’art.1, comma 542 della Legge 30 dicembre 2018, n. 145, che ha previsto l’istituzio ne presso gli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie te cniche, della riabilitazione e della prevenzione un apposito elenco speciale ad esaurimento (DM 9 agosto 2019, art. 5).
Il Massofisioterapista è in possesso di una solida cultura di base e di una preparazione professionale che gli consentono sicure competenze operative atte alla prevenzio ne, cura e riabilitazione. Il Massofisioterapista per le competenze acquisite è in grado di: lavorare sia in strutture pubbliche che private; svolgere tutte le terapie di massaggio e di fisioterapia in ausilio all’opera dei Medici.
Il Massofisioterapista opera sia in strutture pubbliche che private.
Hai Bisogno di Informazioni?
Compila il modulo e poni il tuo quesito, cercheremo di risponderti il prima possibile. Grazie
In base alle vigenti norme, l’indirizzo di posta elettronica inserito nel modulo di contatto e utilizzato per rispondere alla richiesta sarà cancellato immediatamente dopo la risposta. Nel caso, per varie ragioni, non sia possibile rispondere alla richiesta questa verrà cancellata automaticamente entro 30 giorni dalla data della richiesta.