Convocazione Assemblea Ordinaria per gli iscritti all’albo

24/11/2018

Convocazione Assemblea Ordinaria per gli iscritti all’albo

26 novembre 2018

Ai sensi dell’art. 23 del DPR 5 aprile 1950 n° 221, tutti gli iscritti all’albo sono invitati a partecipare all’assemblea che si terrà presso il Polo Universitario, Piazza A. di Summa- Brindisi, il giorno 26 novembre 2018 alle ore 23.00.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale di cui all’art. 24 del suddetto D.P.R., in seconda convocazione alle ore 16. 00 di martedì 27 novembre 2018 presso la stessa sede.

 

 

Ordine del giorno

All’ordine del giorno sono iscritti i seguenti argomenti:

  • Approvazione del Bilancio consuntivo 2018 , dopo le relazioni del presidente Domenica Argese (per conto del tesoriere).
  • Approvazione del Bilancio Preventivo 2019, dopo la relazione dell’Avv. Dell’Ordine Caterina Argese.
  • Relazione del vicepresidente Antonio Serinelli sugli argomenti discussi nel Consiglio Nazionale ordinario e straordinario del 19-20 ottobre 2018 e sulle problematiche locali (in primis lo stato dell’arte delle iscrizioni dei professionisti afferenti all’Ordine e la situazione dei siti di Risonanza Magnetica dopo l’attuazione del DM ).
  • Varie ed eventuali

I colleghi che desiderano inserire altri punti, sono pregati di rivolgersi al Segretario prima dell’inizio dei lavori.

L’assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero degli intervenuti purché non inferiore a quello dei componenti del Consiglio direttivo (art. 15 del Regolamento generale). Ogni iscritto potrà partecipare con un massimo di due deleghe, firmate dal TSRM che la concede.

Lascia un commento

Scroll to Top